it-it

Mercato e Cucina

mercato2

La giornata inizierà al mattino, quando incontrerete il vostro chef e andrete insieme al mercato di Ballarò per comprare il necessario per cucinare. 

Ballarò è il mercato più antico della città e ad oggi ancora il più frequentato, affollato ogni giorno da centinaia di persone. E' il mercato della frutta, del pesce, delle sarde, delle spezie, dove puoi trovare la migliore frutta candita per guarnire le cassate, e dove sui banchi del pesce gli enormi pescespada la fanno da padroni!
Non sarà facile resistere alla tentazione di assaggiare le panelle appena fritte.

Pochi passi fuori dal mercato e sarete accolti nella bella casa del vostro chef in pieno centro storico: Wanda aprirà le porte della sua casa per condividere con voi la delizia della cucina siciliana.

Al termine della lezione, tutti insieme pranzerete nella bella sala da pranzo.




 

 
Tipo di escursione:

Lezione di cucina per individuali e piccoli gruppi, minimo 2 personse

Trasporto:

Itinerario con auto propria 
 
Area: Palermo

Periodo: tutto l'anno

Duration: around 4 hours
piatto_fumante copy 1.jpg
Quota da: € 90,00

Incluso: Lezione di cucina; lunch; passeggiata al mercato di Ballarò
___________________________

 lezione cucina

"...la giornata con Wanda e Sofia è stata davvero deliziosa, ci siamo sentiti a casa" 
Matteo e Laura - sep '13

Info & prenotazioni

telefono copy 1.png +39 091583728     mail copy 1.pngQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.






 

Share
Invia Pagamento
Facebook
Instagram
Skype

Copyright © 2013-2018 Private Sicily di Lai Viaggi S.r.l. - P. IVA 00772170825. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, del contenuto presente in questo sito è vietata.

tel: +39091583728 - fax: +39091589995 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.