farfalle

Private Sicily’ è un Tour Operator specializzato nell"organizzazione di viaggi su misura in Sicilia.

La nostra clientela, sempre più attenta, esigente e preparata è fatta di viaggiatori che hanno il gusto di scoprire questa terra. Noi offriamo loro la nostra conoscenza del territorio e la nostra esperienza per costruire insieme un viaggio che sia per ciascuno il suo viaggio.

In ogni paese ci sono luoghi imperdibili, ma accanto ad essi ci sono anche piccole ‘chicche’ o modi insoliti di vedere quegli stessi luoghi.
Noi proponiamo esattamente questo.

Il nostro staff esplora personalmente ogni struttura, alberghi dal lusso discreto, nuovi boutique resort del vino, alla costante ricerca di nuove realtà e di luoghi di eccellenza che condividano la nostra idea di turismo e di ospitalità.

Private Sicily nasce quando Francesco Pirelli, titolare di una storica agenzia di viaggi di Palermo, e Nina Mangoni di S. Stefano hanno unito le loro forze e hanno deciso di fare tesoro della passione di girovagare per la Sicilia, fuori dai circuiti turistici, nei palazzi nobiliari, nelle riserve, nelle campagne assolate ricevuti da amici.

Messo su un gruppo eterogeneo si comincia a lavorare:


Arianna Scopelliti, il nostro responsabile di prodotto, è nata e cresciuta nel mondo  del turismo:
il papà titolare di una storica agenzia di viaggi, agente generale della Scandinavian Airlines, della Finnair, della Thai Airways  e dell’Air Malta,  i nonni albergatori da più generazioni,  una  laurea in economia e commercio, con specializzazione in marketing turistico, diversi corsi nei centri di formazione della Sas a Copenhagen e della Thai a Bangkok.
Dopo  più di dieci anni di esperienza nel settore apre Travelcafè, agenzia di viaggi specializzata in viaggi su misura, con un proprio settore incoming – TravelSicilia – e libreria tematica di viaggio, oltre biblioteca di viaggi e spazio mostre.
Con questo solido background e con tutta la passione per la sua terra, è entrata a far parte del  nostro team.


Claudia Gargano, la nostra responsabile del booking, dopo i suoi studi nel settore turistico, inizia a lavorare per la famiglia Pirelli, entrando nel 2002, a far parte dello staff del T.O. Le Vacanze Realizzabili, fondato da Salvatore Pirelli. Inizia occupandosi della gestione e vendita dei voli charter, dei pacchetti su misura e di gruppo organizzati sul settore Europa. Affianca il reparto programmazione nella scelta degli itinerari e delle destinazioni.  Oggi, dopo  13 anni di turismo outgoing, decide che è ora di iniziare ad occuparsi della sua Sicilia, e lo fa con passione ed entusiasmo.


Mela, la nostra grafica, ha deciso lo stile di presentazione; strappata al suo amatissimo mondo del teatro, proprio grazie ad esso, ha saputo dare ai nostri tour la leggerezza che volevamo. Jan, il nostro accurato traduttore che ha lavorato divertendosi. Infine tantissimi fotografi, professionisti o amatori, corteggiati perché avevano proprio le foto che volevamo.

Share

Copyright © 2013-2017 Private Sicily di Lai Viaggi S.r.l. - P. IVA 00772170825. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, del contenuto presente in questo sito è vietata.

tel: +39091583728 - fax: +39091589995 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.