fotoviaggisumisura

Viaggi su misura 

Un viaggio su misura per noi inizia nel momento stesso in cui si inizia a discutere e immaginare insieme l'itinerario. Non troverete sul nostro sito un modulo da compilare con domande che sono poi uguali per tutti. Troverete persone che sapranno consigliare e costruire un viaggio partendo dalle vostre esigenze e aspettative e mettendo a disposizione la loro conoscenza del territorio, delle strutture e l'esperienza maturata negli anni.

Persino uno stesso itinerario può dare vita a viaggi completamente diversi, nei tempi, nei modi, è come se diverse persone fotografassero uno stesso paesaggio, ogni foto sarà diversa dall'altra.

La Sicilia da sempre ha affascinato e attirato popoli e grandi personaggi che l'hanno conquistata, abitata, sfruttata, ma anche arricchita finendo sempre per lasciare una traccia: Greci, Fenici, Cartaginesi, Romani, Arabi, Normanni, sempre contesa tra Oriente e Occidente e lei, bellissima, si concedeva un po' agli uni un po' agli altri.

Quest'isola, al centro del Mediterraneo, è esempio d'integrazione millenaria, la mescolanza di popoli e culture, visibile già nei volti dei suoi abitanti e nell'originalità dei suoi monumenti, ci ha insegnato che ognuno di noi è diverso, con i suoi tempi, le sue preferenze o antipatie e diverso è ogni nostro viaggio.

I nostri viaggi, permettono di vedere una Sicilia inedita, segreta e vitale. Conoscerete i nostri luoghi preferiti, incontrerete persone che vivono qui, artisti, intellettuali, siciliani per nascita o per scelta. Entreremo nei palazzi nobiliari di città e nelle magioni di campagna, accolti dai padroni di casa. Vi porteremo a conoscere "dall'interno" le dimore storiche accompagnati dai racconti dei figli dei Gattopardi che ancora raccolgono i frutti di questa terra.

 
Clicca qui per visualizzare le gallery di alcuni dei nostri ultimi viaggi

Share

Copyright © 2013-2017 Private Sicily di Lai Viaggi S.r.l. - P. IVA 00772170825. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, del contenuto presente in questo sito è vietata.

tel: +39091583728 - fax: +39091589995 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.