Termini e condizioni

PRENOTAZIONI

Per effettuare una  prenotazione, o per richiedere un preventivo, inviare una e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare telefonicamente il booking 0039 091 583728 o infine compilare il modulo nella sezione contatti del nostro sito web; sarete contattati entro 48 ore all’indirizzo email o recapito telefonico indicato. Private Sicily non si ritiene responsabile della mancata ricezione delle e-mail,  vi preghiamo pertanto di controllare il vostro filtro spam. Invieremo un preventivo e alla ricezione della vostra accettazione e conferma scritta procederemo alla prenotazione dei servizi. I servizi saranno confermati mediante l’emissione e l’invio via e-mail di estratto conto o fattura proforma.   

PARTENZE GARANTITE

I tour contrassegnati come partenze garantite partiranno nelle date prefissate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti specificato in ogni tour. La partenza sarà confermata 30 giorni prima della data di inizio del tour.

Nel caso in cui non si dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti richiesto, si avrà la possibilità di scegliere tra altro tour o altra data di partenza, o il rimborso integrale dell’acconto versato.

PAGAMENTI

Di regola per confermare la prenotazione è richiesto un acconto pari al 30% della quota, il saldo è richiesto 30 giorni prima della data del viaggio; qualora ci fossero condizioni diverse queste saranno specificate nella fattura proforma.

MODIFICHE E ANNULLAMENTO

Eventuali modifiche richieste dopo la conferma dovranno pervenire esclusivamente per iscritto. Ci impegniamo a fare il possibile per venire incontro alle sopraggiunte richieste, ma non possiamo garantire di soddisfare le stesse. In caso di gruppi precostituiti, eventuali cambiamenti nel numero di partecipanti, saranno considerati come cancellazione parziale e saranno applicate le penali previste per annullamento.

In caso di annullamento del viaggio dopo la conferma, la cancellazione dovrà pervenire esclusivamente per iscritto e saranno applicate le seguenti penali espresse in percentuale sulla quota di partecipazione:

Giorni di calendario prima della partenza entro i quali
è giunta la cancellazione scritta                                 Cancellation charge (% of total invoice)

More than 45 days                                                    10%
44-21 days                                                               30%
20-8 days                                                                 50%
7-3 days                                                                   75%
2-NO SHOW                                                           100%

Eventuali condizioni diverse dalle sopra indicate saranno evidenziate nella fattura proforma

ASSICURAZIONE

CANCELLAZIONI E MODIFICHE DA PARTE DEL T.O.

RECLAMI

Per tutto quanto non espressamente previsto si rimanda alle Condizioni Generali di Vendita di Pacchetti Turistici

LICENZA – ASSICURAZIONE – FORO COMPETENTE

Organizzazione Tecnica: Private Sicily di Lai Viaggi SRL
Piazza S. Francesco di Paola 23/24/25 – 90138 Palermo - Italia
Telephone 0039 091 583728
P.IVA 00772170825
Autorizzazione Regione Sicilia n.13.C.1987
Assicurazione UNIPOL ASSICURAZIONI , Policy No 40168762
Foro  competente Palermo
Share

Copyright © 2013-2017 Private Sicily di Lai Viaggi S.r.l. - P. IVA 00772170825. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, del contenuto presente in questo sito è vietata.

tel: +39091583728 - fax: +39091589995 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.